Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Albareto in zona Codogno a 130.000 € (cod.64175058)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Albareto in zona Codogno - 64175058.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Albareto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Albareto, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-42,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con garage con caminetto
Albareto, in Frazione Codogno località Costalta, proponiamo in vendita IN ESCLUSIVA villetta indipendente in posizione panoramica con terreno privato. L'immobile, disposto su due livelli catastalmente abitabili, si compone da: al piano terreno un ampio salone con camino, sala da pranzo, ripostiglio e servizio della zona giorno. Al piano primo ed ultimo collegato internamente da scala giorno troviamo cinque camere da letto ampie e matrimoniali, una cucina e servizio della zona notte