Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Intera palazzina in vendita a Zocca (cod.65e4f5a6)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina in vendita a Zocca - 65e4f5a6.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Zocca
Per quanto riguarda più in generale il comune di Zocca, sono presenti al momento meno di dieci annunci per intera palazzina in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monteombraro.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Zocca (MO)
Zona OMI:
R1 (ZONA AGRICOLA)
Indirizzo:
Aggiornato:
gio 9 luglio 2026

DESCRIZIONE

Zocca, Località Monte Tortore, proponiamo il Complesso Immobiliare denominato " CONVENTO DELLE BRAGLIE " con annesso area cortiliva delimitata da muro in pietra e porzione di fondo agricolo seminativ

  • immobiliare.it