Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Zocca a 30.150 € (cod.65cb0619)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Zocca - 65cb0619.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Zocca
Per quanto riguarda più in generale il comune di Zocca, sono presenti al momento più di 200 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monteombraro.

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono sostanzialmente stabili (-0,63%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
30.150 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
A
Città:
Zocca (MO)
Pubblicato:
ven 5 giugno 2026

PROPOSTO DA:

Bonfiglioli

DESCRIZIONE

di recente costruzione con posto auto con garage con balcone con termocondizionamento di recente costruzione in asta giudiziaria

Trattasi di un'appartamento in via Suor E. Caselli, nel comune di Zocca (MO). L'unità è composta da tre locali - soggiorno-pranzo e due camere da letto - a cui si aggiungono il disimpegno ed il bagno; sono inoltre presenti due balconi: uno accessibil […]

  • bachecacase.com