Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Zocca a 200.000 € (cod.64ee38b6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Zocca - 64ee38b6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Zocca
Per quanto riguarda più in generale il comune di Zocca, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monteombraro.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+2,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con balcone con cantina
RIF. MO2234: Zocca (MO) Viale Gramsci: CASA INDIPENDENTE - Piano Terra: Portico, ingresso, ampia zona giorno che affaccia sul balcone, cucina abitabile, 2 camere, disimpegno notte e 1 bagno - Piano Seminterrato : 1 camera, cucinotto, cantina, locale caldaia e stenditoio, corridoio, disimpegno e bagno L'immobile si trova in una zona tranquilla, immersa nel verde. La proprietà comprende c.ca 600 mq di giardino privato NOSTRA ESCLUSIVA