Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Zocca a 185.000 € (cod.64b0deb0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Zocca - 64b0deb0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Zocca
Per quanto riguarda più in generale il comune di Zocca, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monteombraro.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,48%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASA IN APPENNINO DI FERRARESI BRUNELLA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con caminetto con cucina abitabile di recente ristrutturazione
In posizione panoramica e comoda al centro (raggiungibile a piedi), proponiamo una villa dal fascino autentico, con vista mozzafiato sul Cimone, sul paese e sulla vallata. L'abitazione principale si apre su un'ampia balconata panoramica che conduce al salone con camino e zona pranzo, cucina abitabile e bagno. Al piano superiore: tre camere da letto e due bagni. Al piano servizi è stato ricavato un accogliente spazio indipendente con bagno privato, ideale per ospiti. La villa è perfettamente abitabile, ma richiede lavori di ristrutturazione coerenti con l'epoca della costruzione. Completano la proprietà un comodo garage al piano strada e una posizione davvero unica. EPI: 537 kwh/m2 anno