Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Zocca in zona Monteombraro a 68.000 € (cod.647cfdf1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Zocca in zona Monteombraro - 647cfdf1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Zocca
Per quanto riguarda più in generale il comune di Zocca, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Monteombraro.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Monteombraro) è pari a
690 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-7,98%).
Invece i prezzi per la zona di sono in debole diminuzione.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con balcone con angolo cottura con terrazza
Rif: AZ371 - RIF: A371 La Tempocasa di Marano Sul Panaro propone a Zocca, in località Montombraro, una porzione di casa con ingresso indipendente con giardino privato. INTERNI: L'appartamento è composto da un ingresso indipendente su un ampia area cortiliva privata. La scala collega il giardino al ballatoio con ingresso sull'appartamento che è cosi composto: ingresso su soggiorno, cucinotto, disimpegno, tre camere, un bagno; Completa l'immobile un balcone e un ampia terrazza con vista panoramica; ESTERNI: L'immobile è situato in una zona residenziale immerso nel verde. L'esterno è composto da un'ampia area cortiliva. Per ulteriori informazioni e\o per fissare una visita non esitare a contattarci