Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Zocca in zona Monteombraro a 300.000 € (cod.646d9734)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Zocca in zona Monteombraro - 646d9734.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Zocca
Per quanto riguarda più in generale il comune di Zocca, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Monteombraro.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Monteombraro) è pari a
685 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-7,98%).
Invece i prezzi per la zona di sono in leggera diminuzione.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con garage di recente costruzione con cucina abitabile di recente ristrutturazione
Rif: AZ363 - La Tempocasa di Marano sul Panaro propone in vendita un’interessante porzione di casa indipendente, libera su tre lati, situata in una zona tranquilla e ben servita di Monteombraro. L’immobile si sviluppa su due livelli ed è suddiviso in due appartamenti distinti, ideali sia per famiglie numerose che per soluzione genitori/figli. L'immobile internamente è così composto: INTERNO: Piano Terra: L'appartamento è composto da tre camere da letto matrimoniali, tutte molto spaziose e luminose. Due bagni completano la zona notte, uno con doccia e l'altro con vasca. Il soggiorno è ampio e accogliente, creando un'atmosfera perfetta per momenti di relax. La sala da pranzo separata consente di vivere in modo pratico e funzionale, mentre la cucina è ben attrezzata. Riscaldamento termoautonomo a metano, infissi in legno doppio vetro. Primo Piano: L’immobile è composto da due camere da letto matrimoniali, spaziose e luminose, ideali per garantire il massimo relax. Il bagno è funzionale, dotato di tutti i comfort necessari. Il soggiorno è accogliente, perfetto per passare momenti di tranquillità, mentre la cucina abitabile è spaziosa e attrezzata. ESTERNO: Primo piano: A completare l'immobile, un garage che offre ampio spazio per un'auto , e un giardino condominiale che permette di godere di spazi verdi e all'aria aperta. L'appartamento è situato in una zona residenziale di Monteombraro, tranquilla ma ben collegata, con tutti i servizi a portata di mano. Secondo piano: Completano la proprietà un garage singolo, che permette di parcheggiare comodamente un'auto, e un giardino condominiale, perfetto per trascorrere momenti all’aria aperta o godersi un po' di verde. L'appartamento è situato in una zona residenziale di Monteombraro, tranquilla ma ben servita. PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: - Ampie metrature - Due garage - Giardino ampio - No lavori di ristrutturazione - Bifamiliare - Libero fin da subito - Vicino ai servizi