Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Zocca a 60.000 € (cod.63d3cc53)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Zocca - 63d3cc53.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Zocca
Per quanto riguarda più in generale il comune di Zocca, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monteombraro.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-7,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con cucina abitabile
L’Agenzia Immobiliare La Casa propone in vendita a Zocca Capoluogo (Rif. ZOA789) un bell'appartamento al secondo piano, comodo a tutti i servizi. Composto da: cucina abitabile, sala, due camere e bagno. Posto auto. Classe energetica in fase di determinazione. Abbinabile ad altro appartamento sullo stesso piano, creando un ampio spazio ideale per un cohousing. Per vedere tutte le nostre proposte consultate il sito