Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Zocca in zona Monteombraro a 138.000 € (cod.63ac11fb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Zocca in zona Monteombraro - 63ac11fb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Zocca
Per quanto riguarda più in generale il comune di Zocca, sono presenti al momento più di venti annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rosola, mentre nella zona di Monteombraro è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
In contesto Naturale SPLENDIDO e di rara bellezza, sul rio Selve nella confluenza tra la vallata di Zocca e quella di Monteombraro, immerso nel bosco ed in posizione isolata ma non dispersa, con cascata, laghetto, e corso d’acqua che attraversano ed in parte compongono la propriet VENDESI PODERE di oltre 17 ettari con sovrastanti fabbricati. I terreni agricoli distribuiti sulle due vallate ma in un unico corpo, si compongono di boschi e prati seminativi in egual misura con quest’ultimi in prevalenza sul versante di Montombraro con ottima esposizione e NON marcato declivio ottimi dunque per essere lavorati e gestiti secondo esigenze. I fabbricati di varia natura e volumetria complessiva importante, trattasi infatti di piccola borgata, sono raggiungibili tramite strada asfaltata e a mezzo di sterrata da riattare per gli ultimi 300m, si aprono a corte su una piccola radura affacciata sul torrente. Gli stessi in stato di abbandono da anni e di periodi diversi di costruzione, una volta riattati possono prestarsi alle più svariate necessit siano esse abitative, produttive o ricettive. Allo stato attuale si identificano: l’abitazione e l’antico mulino entrambi in SASSO, la vecchia stalla_ fienile in SASSO oggi collabente, la più recente STALLA E FIENILE in muratura, ulteriori volumetrie collabenti, lo scheletro di un grezzo su due piani