Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Vignola in zona Bettolino a 580.000 € (cod.65d9a8d9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Vignola in zona Bettolino - 65d9a8d9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vignola
Per quanto riguarda più in generale la città di Vignola, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pratomaggiore, mentre la zona di Bettolino risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Bettolino) è pari a
1.670 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,60%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
A poca distanza da Vignola in una bellissima area verde Villa singola sviluppata su un unico piano in contesto esclusivo di sole ville singole e bifamiliari. Si tratta di un intervento esclusivo in un contesto unico dove il paesaggio, il sole e la campagna si fondono con suggestive viste panoramiche. Cosi costituita: ampia sala open space con cucina di oltre 51 mq, 3 camere, 2 bagni (entrambi finestrati), autorimessa, locale tecnico e locale tecnico


