Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Vignola a 795.000 € (cod.65d28d6e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Vignola - 65d28d6e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vignola
Per quanto riguarda più in generale la città di Vignola, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,60%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Leone Immobiliare di Neri Leonardo
Viale Mazzini, 4, Vignola (MO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
Nelle bellissime campagne di vignola, proponiamo in vendita casa padronale avente due unita' abitative servite da un fabbriccato accessorio adibito a fienile/ricovero attrezzi, la proprieta' e' circondata da un giovane podedere in piena produzione. proprieta' lontana dal traffico e dai rumori. L'acquisto e': ideale per imprenditori agricoli. Ideale per realizzare una villa uni o bifamigliare. Ideale per un b&b

