Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vignola a 210.000 € (cod.6451bfe3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Vignola - 6451bfe3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vignola
Per quanto riguarda più in generale la città di Vignola, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,69%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GABETTI VIGNOLA
via Giacomo Puccini, 69, Vignola (MO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con garage con posto auto con balcone con termocondizionamento con cucina abitabile con riscaldamento autonomo
Rif. A 1436 - Vignola. In palazzina in pietra faccia vista, posta in zona Vescovada, proponiamo soluzione al piano secondo. Ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile con balcone, disimpegno notte, 2 camere matrimoniali, camera singola con balcone oltre a 2 bagni. Soffitta al piano quarto e garage al piano interrato. Appartamento in buono stato di manutenzione. Classe energetica in corso di certificazione. NOSTRA ESCLUSIVA. Richiesta € 210.000