Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Vignola a 1.600 € mese (cod.64a3a4f9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Vignola - 64a3a4f9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vignola
Per quanto riguarda più in generale la città di Vignola, sono presenti al momento più di dieci annunci per
capannoni in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Spazio creativo in affitto – laboratorio e mostra in un unico luogo In una posizione comoda e facilmente accessibile, proponiamo in locazione un capannone di circa 200 mq, pensato per chi cerca un luogo dove far convivere lavoro manuale, creatività e visibilità. Un’opportunità perfetta per artigiani, artisti o piccoli imprenditori che desiderano realizzare il proprio laboratorio e, allo stesso tempo, allestire uno spazio espositivo accogliente e originale