Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Soliera in zona Appalto a 295.000 € (cod.65504b14)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Soliera in zona Appalto - 65504b14.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Soliera
Per quanto riguarda più in generale la città di Soliera, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Limidi, mentre la zona di Appalto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Appalto) è pari a
1.370 €/m², molto vicina ai valori della zona Sozzigalli che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Solo Affitti Castelfranco Emilia
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con cantina
In zona strategica di passaggio, vicino all'Esselunga di Soliera, proponiamo bellissima villetta a schiera su due livelli con giardino privato fronte - retro . La villetta è cosi composta: ingresso in ampia sala , con cucina e sala da pranzo, bagno principale e ripostiglio. Al primo piano troviamo 3 camere da letto ed un'altro bagno. Possibilità di ricavare una quarta camera da letto viste le ampie dimensioni. Disponibile da aprile. Al corredo con la casa troviamo un ampio garage doppio di 46 mq. RIF.MOVE- 154

