Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Soliera in zona Limidi a 165.000 € (cod.64c69b42)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Soliera in zona Limidi - 64c69b42.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Soliera
Per quanto riguarda più in generale la città di Soliera, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Limidi.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Limidi) è pari a
1.440 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con balcone con ascensore
Limidi – Appartamento su due livelli In una graziosa palazzina in pietra a faccia vista, proponiamo appartamento su due livelli situato al terzo ed ultimo piano con ascensore. La proprietà si sviluppa nel seguente modo: Zona giorno: ingresso su ampia e luminosa zona living, cucina separata, balcone, disimpegno notte. Zona notte: camera matrimoniale, camera singola e bagno. Una scala a chiocciola interna o un ingresso indipendente dal piano quarto conducono al sottotetto dell’immobile, che si distingue per spazi generosi e altezza interessante, ideale per essere personalizzato. L’appartamento è dotato di: infissi in doppio vetro legno con zanzariere, impianto di climatizzazione, caldaia recentemente installata, porte interne sostituite di recente. Completano la proprietà un garage al piano terra e una comoda disponibilità di posti auto condominiali nei pressi della palazzina. Un’ottima soluzione per chi cerca un immobile con spazi ampi e luminosi, dotato di tutti i comfort e in una posizione tranquilla ma ben servita. Per informazioni o per fissare una visita: 059.850446 (anche WhatsApp