Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Soliera in zona Sozzigalli a 145.000 € (cod.648f63c7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Soliera in zona Sozzigalli - 648f63c7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Soliera
Per quanto riguarda più in generale la città di Soliera, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Limidi, mentre la zona di Sozzigalli risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sozzigalli) è pari a
1.235 €/m² che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con angolo cottura
Rif: A0319 - La Tempocasa di Soliera propone in vendita a Sozzigalli Piano terra in bifamiliare con area cortiliva esclusiva e capannone di 170 mq annesso alla proprietà. L'immobile è cosi composto: ingresso indipendente che accede ad un ampia sala con angolo cottura di 30 mq, disimpegno notte, due camere da letto matrimoniali, bagno finestrato e area cortiliva esclusiva. La palazzina è di concessione edilizia Anni '80. L'APPARTAMENTO INTERNAMENTE VIENE VENDUTO AL GREZZO, CON POSSIBILITA' DA PARTE DELL'IMPRESA EDILE ATTUALMENTE PROPRIETARIA DI SEGUIRE I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DOPO IL ROGITO. POSSIBILITA' ANCHE DI ACQUISTARE TUTTO IN BLOCCO (ACQUISTANDO ANCHE IL PRIMO PIANO CON CAPANNONE DI 447 MQ); ACQUISTANDO COSI UNA BIFAMILIARE CON CAPANNONE DI 700 MQ TOTALI. PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: -Porzione di area cortiliva esclusiva -Zero spese condominiali -Zona Tranquilla -Capannone Adiacente che permette di unire l'utile al dilettevole Che aspetti? LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, A0319, grazie. Per informazioni Contatto WhatsApp: 329/5323145