Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Soliera in zona Limidi a 320.000 € (cod.642f5e19)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Soliera in zona Limidi - 642f5e19.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Soliera
Per quanto riguarda più in generale la città di Soliera, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Limidi.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Tecnocasa Agenzia Soliera Srl
DESCRIZIONE
con giardino
Carpi – Lotto di terreno edificabile a confine con Limidi Proponiamo in vendita lotto edificabile di circa 3.500 mq, situato in posizione strategica a soli 2 km da Piazza Martiri, al confine tra Carpi e Limidi. L’ampia metratura e la conformazione del terreno lo rendono ideale per la realizzazione di una villa singola o bifamiliare, con la possibilità di mantenere la privacy grazie alla posizione interna, riparata dalla strada principale. Il lotto non presenta particolari vincoli edificatori e, grazie alla superficie disponibile, consente anche la costruzione di abitazioni su un unico livello, garantendo ampi spazi esterni difficilmente replicabili. Per informazioni o per fissare una visita: 059.850446 (anche WhatsApp