Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Soliera in zona Appalto a 149.000 € (cod.62c62926)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Soliera in zona Appalto - 62c62926.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Soliera
Per quanto riguarda più in generale la città di Soliera, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
uffici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Limidi, mentre la zona di Appalto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Appalto, dove sorge l'ufficio, essa è pari a circa
930 €/m² per uffici in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in vendita sono
in forte aumento (+11,09%).
Invece i prezzi per la zona di sono in debole diminuzione.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GOZZI IMMOBILIARE
Via Leopardi 13, Soliera (MO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con terrazza
SOLIERA - APPALTO - Ufficio di 270 mq. con Terrazza 60 mq. per Happening/Mostre/Show room- Divisibile in 3 unita' con ingresso indipendente- Zona Commerciale ed Alta Visibilita' comodissima ai caselli autostradali di Modena, Campogalliano e Carpi- Ufficio di Immagine posto al Primo Piano dotato di grande terrazza panoramica allestibile come Mostra/Show Room oppure per Happening e Incontri Conviviali - Ingresso diretto in grande locale Open Space con affaccio esterni interamente vetrati e ben illuminati- Vari Uffici dirigenziali e padronali con Bagno- Bella terrazza di 60 mq. pluriuso - Risc. autonomo e climatizzazione - Impianti a norma- Ideale per professionisti, aziende tecnologiche e di programmazione - OTTIMO PER INVESTIMENTO - INFO 335 312941 - - www.gozzimmobiliare.it