Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Soliera in zona Limidi a 750 € mese (cod.63bb19d8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Soliera in zona Limidi - 63bb19d8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Soliera
Per quanto riguarda più in generale la città di Soliera, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Limidi.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
AFFC044. Soliera Frazione. A pochi km da Soliera, Capannone abbinato ad uso laboratorio artigianale. Area cortiliva comune con tre o quattro posti per auto e furgoni. Il capannone di circa 180 mq si compone di due locali spaziosi, ufficio e due bagni con anti-bagno. Dotato di: impianto elettrico, impianto di riscaldamento autonomo, controsoffitto, doppio accesso. Ottima soluzione per una eventuale attività di stireria essendo già predisposta. Per maggiori informazioni o per visionare l'immobile di persona, contattaci qui su Immobiliare.it oppure ai nostri numeri di telefono: 3470732509 - 3425081234. Italiana Case via Carpi Ravarino, 614. Limidi di Soliera