Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Sestola (cod.64a11a6d)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Sestola - 64a11a6d.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sestola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sestola, sono presenti al momento più di cento annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Roncoscaglia.

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono in calo (-4,47%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
240 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Sestola (MO)
Zona OMI:
R2 (TERRITORIO RURALE E LOCALITA' MINORI)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 12 luglio 2025

PROPOSTO DA:

CASA IN APPENNINO DI FERRARESI BRUNELLA

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con posto auto con garage di recente costruzione con cantina con giardino di recente ristrutturazione per vacanza

Sestola (MO) CENTRO – Casa indipendente con due appartamenti, giardino di oltre 1300 mq i In una delle posizioni più ambite di Sestola, a pochi passi dalla passeggiata del centro , Unica per posizione (centrale ma panoramica e tranquilla) e spazi esterni , proponiamo in vendita una casa indipendente composta da due appartamenti distinti , circondata da un ampio e soleggiato giardino completamente recintato ed in buona parte pianeggiante, di totali mq 1300 circa , ideale per 2 nuclei familiari Al Piano terra il primo appartamento , di mq 85 circa si compone di ingresso, zona pranzo, cucina, soggiorno, due camere , bagno, disimpegno e cantina/centrale termica. Piano primo (con altro accesso indipendente), con secondo appartamento di mq 80 circa , con ampio soggiorno-pranzo , una grande veranda finestrata di circa 20 mq, cucina separata, disimpegno, due camere e bagno. In un corpo staccato comodo garage . Lavori eseguiti: Ristrutturazione parziale tra il 2010 ed il 2018 (impianto elettrico, bagni, infissi con triplo vetro , manutenzione generale) Caldaia a condensazione nuova (2024) Giardino completamente recintato IDEALE PER Due nuclei familiari Casa vacanza con possibilità di reddito RIF.AM-7574-SES

  • risorseimmobiliari.it
  • oikia.it