Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Sestola in zona Rocchetta Sandri a 139.000 € (cod.644c4cd2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Sestola in zona Rocchetta Sandri - 644c4cd2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sestola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sestola, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Predieri e Panzani s.n.c.
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina
NOSTRA ESCLUSIVA: a pochi minuti di strada agevole dalla FONDOVALLE, nel centro dell?abitato di ROCCHETTA SANDRI, con vista aperta e panoramica su tutta la vallata sottostante, VENDESI muri ed attività di BAR-RISTORANTE-LOCANDA. L?immobile con sviluppo su quattro quote, si compone al: Pt: locali ad uso magazzino, garage e cantine; P1: sale ristorante per circa 80 coperti, bar, cucina arredata, laboratorio e servizi; P2: n.8 camere e servizi; P3: sottotetto. Ad oggi i locali si prestano ad un pronto insediamento di attività di ristorazione e bar, vi sono spazi esterni fruibili quali: portico e scoperti sui quattro lati, il tetto è stato recentemente sostituito integralmente. Se stai cercando una attività ricettiva pronta all?uso nel nostro Appennino, che negli ultimi anni e soprattutto nell?ultimo periodo sta registrando un aumento sensibile del volume turistico vieni a visionare questa nostra interessante proposta