Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sestola in zona Roncoscaglia (cod.6333d529)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Sestola in zona Roncoscaglia - 6333d529.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sestola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sestola, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Roncoscaglia, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.435 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,56%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con garage con balcone con caminetto con angolo cottura
Sestola, frazione Roncoscaglia, in posizione panoramica e soleggiata, vendesi in palazzina di sole 4 unita con pochissime spese condominiali, appartamento al 2 ed ultimo piano, con ingresso indipendente. Composto da: salone con angolo cottura e camino, balcone, 2 camere matrimoniali e bagno; soffitta con scala retrattile elettrica al piano superiore; garage doppio a piano terra. L'appartamento si presenta in ottime condizioni, caldaia nuova a metano e viene consegnato arredato! Per maggiori info vieni a trovarci in agenzia, TI ASPETTIAMO