Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Serramazzoni in zona Ligorzano a 305.000 € (cod.64496b9d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Serramazzoni in zona Ligorzano - 64496b9d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Serramazzoni
Per quanto riguarda più in generale il comune di Serramazzoni, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pazzano, mentre nella zona di Ligorzano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Ligorzano) è pari a
1.335 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TEMPOCASA Pavullo nel Frignano
Via Irma Marchiani, 24, Pavullo nel Frignano (MO)
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con balcone con terrazza
RIFERIMENTO IMMOBILE: PN018 La Tempocasa di Pavullo e Serramazzoni propone in vendita a Serramazzoni, in località Ligorzano, villa di ampie metrature con giardino e garage doppio. Distribuita su tre livelli, offre al piano terra un ampio soggiorno con cucina a vista, due camere matrimoniali e un bagno. Al primo piano troverai una suite padronale con sfogo in terrazzino privato con vista panoramica e bagno dotato di vasca idromassaggio