Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Serramazzoni in zona San Dalmazio a 295.000 € (cod.63e17d1b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Serramazzoni San Dalmazio - 63e17d1b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Serramazzoni
Per quanto riguarda più in generale il comune di Serramazzoni, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pazzano, ma anche la zona di San Dalmazio è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Dalmazio) è pari a
790 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,66%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con caminetto con cucina abitabile
Rif 2418 In frazione di Serramazzoni a 15 min da Maranello, in posizione di tranquilla e con bellissima veduta panoramica e 7.000 mq di terreno privato a prato, disponiamo di rustico in sasso composto da: abitazione su piani primo e secondo, dove troviamo cucina abitabile, ampio soggiorno con camino e doppio volume, bagno al piano primo; piano secondo una stanza da letto singola sul soppalco e una spaziosa matrimoniale. Troviamo poi a piano terra, taverna con ingresso indipendente, ampio garage oltre ex stalla e fienile. Nelle vicinanze del fabbricato piccolo ricovero attrezzi con porticato oltre ampio deposito agricolo di ca 150 mq. Mq comm. 400 Cl ene in fase di emiss. Euro 295.000