Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Serramazzoni in zona Faeto a 450 € mese (cod.65707a4c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Serramazzoni in zona Faeto - 65707a4c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Serramazzoni
Per quanto riguarda più in generale il comune di Serramazzoni, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Faeto.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Faeto, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
7,4 €/m² mese per appartamenti in affitto.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
