Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Savignano sul Panaro in zona Formica (cod.659831ae)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Savignano sul Panaro in zona Formica - 659831ae.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Savignano sul Panaro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Savignano sul Panaro, sono presenti al momento più di 150 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mulino, ma anche la zona di Formica è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Formica) è pari a 1.710 €/m² che la rende la più economica del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in leggero aumento (+3,13%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
(SENZA ascensore)
Bagni:
2
Classe energetica:
E
Città:
Savignano sul Panaro (MO)
Indirizzo:
Aggiornato:
ven 17 aprile 2026

PROPOSTO DA:

TECNO

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con garage con cantina con balcone di recente ristrutturazione di recente costruzione senza ascensore

TECNOSERVIZI Agenzia immobiliare di Savignano sul Panaro dal 1996, propone:Savignano sul Panaro (Loc. Formica) disponiamo di Appartamento di recente ristrutturazione ed in ottime condizioni interne ed esterne.L 'appartamento sito in una palazzina di […]

  • bilocale.it