Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero a Savignano sul Panaro in zona Garofano a 150.000 € (cod.64f28ae7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero a Savignano sul Panaro Garofano - 64f28ae7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Savignano sul Panaro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Savignano sul Panaro, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Garofano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Benedetti & Partners srl
DESCRIZIONE
VENDESI MAGAZZINO SAVIGNANO SUL PANARO (MO), Loc. Garofano In posizione comoda tra via Montefiorino e via XXV Aprile, si propone in vendita magazzino di circa 300 mq con tettoia coperta e ampia area cortiliva. Superficie: 300 mq circa Altezza interna: 2,50 m Area esterna: ampia e recintata Disponibilità: immediata Possibilità di acquistare unità adiacente per una superficie complessiva di circa 600 mq. Prezzo complessivo: EURO 160.000,00 trattabile. Soluzione ideale per deposito, attività artigianale o uso laboratorio leggero. CLASSE ENERGETICA: G