Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Sassuolo in zona Centro Storico / San Giorgio a 700.000 € (cod.65e88173)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Centro Storico / San Giorgio - 65e88173.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sassuolo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sassuolo, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico / San Giorgio.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Centro Storico / San Giorgio pressi Via Padovani) è pari a
1.860 €/m², molto vicina ai valori della zona Salvarola Terme che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Tecnocasa Gruppo Immobiliare Sassuolo Srl
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con balcone con angolo cottura con caminetto
SASSUOLO: Rif. 412 – In zona residenziale, in bifamiliare recente costruita con mattoni a vista con finiture di pregio. Villa a Schiera composta da piano terra ingresso, soggiorno doppio con camino, tinello cucinotto, bagno e studio, portico. Piano primo composto da 4 camere, bagno Balcone e Soffitta con altro bagno e 2 vani da poter adibire a altre camere. Nel prezzo è compreso anche un garage, lavanderia e taverna con camino. Area cortiliva di proprietà esclusiva


