Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Intera palazzina a Sassuolo in zona Centro Storico / San Giorgio a 750.000 € (cod.6564a447)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina in zona Centro Storico / San Giorgio - 6564a447.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sassuolo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sassuolo, sono presenti al momento più di dieci annunci per
intera palazzina in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico / San Giorgio.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASAVIDEO S.A.S. di Giovanetti Geom. Mario & C.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
OFF 949 VENDSassuolo centro storico, Vendiamo Palazzina Signorile con doppio ingresso indipendenteGrande corte interna dove possono essere posteggiate 10 autoPiano nobile affrescatoDisponibile progetto di ristrutturazione per la creazionedi 8 unità immobiliariMaggiori informazioni presso il nostro ufficio;Richiesta economica ⠬ 750.000

