Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Sassuolo in zona Centro Storico / San Giorgio a 250.000 € (cod.64e75846)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in zona Centro Storico / San Giorgio - 64e75846.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sassuolo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sassuolo, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico / San Giorgio.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Centro Storico / San Giorgio, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.045 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Palladini SRL
Via Del Pretorio, 38, Sassuolo (MO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cantina con terrazza con balcone di recente ristrutturazione con giardino con termocondizionamento con ascensore
A pochi passi dal centro di Sassuolo, in palazzina tranquilla e ordinata con ampio giardino condominiale, vendesi ampio appartamento di circa 120 mq. posto al 4° piano servito da ascensore. L'immobile, che è stato oggetto di ristrutturazione, si presenta in ottime condizioni ed è composto da: - ingresso in luminoso e ampio soggiorno - cucina semi abitabile - tre camere da letto - due bagni con finestra - un balcone - un terrazzo da cui si gode una bella vista panoramica sulla città - Soffitta - Cantina pavimentata di mq. 18 - Garage singolo al piano terra Immobile dagli spazi molto ampi e confortevoli, particolarmente luminoso e con splendida vista. Ottime finiture generali: parquet in legno, bagni moderni, aria condizionata, riscaldamento centralizzato. Maggiori informazioni presso la nostra agenzia immobiliare in via Del Pretorio nr. 38 - Tel. 0536/884388 - Cell. 335/5910410