Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sassuolo a 149.000 € (cod.64ddb70f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sassuolo - 64ddb70f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sassuolo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sassuolo, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico / San Giorgio.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AMACASA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cantina con terrazza con balcone di recente ristrutturazione con climatizzazione
Rif. A298 Agente di riferimento da contattare: Giulio 346 6230382 AMACASA PROPONE IN VENDITA CON MANDATO IN ESCLUSIVA A SASSUOLO APPARTAMENTO DI AMPIE METRATURE CON BUONA PARTE DI RISTRUTTURAZIONE FATTA. Lavori di ristrutturazione: Impianto idraulico rifatto completamente nuovo, cucina e bagno nuovi, caldaia a condensazione cambiata 1 anno fa, impianto elettrico revisionato a nuovo, infissi nuovi in PVC, porta blindata, inferriate, due split caldo/freddo. Sono rimasti originari solamente i pavimenti di parte della casa e le porte interne. L'immobile è così composto: ingresso su disimpegno, soggiorno, cucina, due camere matrimoniali, bagno e ripostiglio con possibilità di fare un secondo bagno. Inoltre abbiamo un balcone nella zona giorno e un terrazzo nel reparto notte. Completano la soluzione garage e cantina. L'appartamento si trova a pochi metri dal centro di Sassuolo. Rif: A298 Inoltre se devi anche vendere il tuo immobile, ti offriamo senza nessun impegno una valutazione gratuita , così da poter effettuare l'acquisto e la vendita in totale tranquillità e sicurezza. Offrendoti : - Servizi fotografici o video dedicati - Notaio di fiducia - Collaborazione con geometri per controlli catastali o urbanistici - Assistenza fino all'atto notarile - Verifiche sull'immobile tramite collaborazione con notaio di fiducia Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci al 3466230382. Ci trovi presso le nostre sedi di Formigine in Via Vittorio Veneto 35 e Sassuolo in Piazza Martiri Partigiani 88. NON SI EFFETTUANO APPUNTAMENTI DIRETTI SUL POSTO MA SI RICHIEDE DI FISSARE UN PRIMO APPUNTAMENTO CONOSCITIVO PRESSO IL NOSTRO UFFICIO