Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile a Sassuolo Centro Storico / San Giorgio a 60.000 € (cod.648e1353)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in zona Centro Storico / San Giorgio - 648e1353.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sassuolo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sassuolo, sono presenti al momento circa cento annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico / San Giorgio.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
La San Quirino immobiliare di piazza martiri partigiani 81, propone in vendita un terreno edificabile a Prignano in una posizione esclusiva: situato in una strada chiusa, immerso nel verde e circondato da ville di pregio. Il terreno offre la possibilità di costruire due abitazioni indipendenti, ciascuna con una superficie massima di 300 mq per piano, e due autorimesse coperte. Ideale per chi cerca tranquillità e un contesto riservato, senza rinunciare alla comodità e al prestigio di una zona residenziale esclusiva. Prezzo richiesto: €60.000. Per maggiori informazioni o per una visita, contattaci