Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sassuolo a 590.000 € (cod.64717dc5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Sassuolo - 64717dc5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sassuolo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sassuolo, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico / San Giorgio.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Palladini SRL
Via Del Pretorio, 38, Sassuolo (MO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con cantina con balcone di recente costruzione con giardino con cucina abitabile con terrazza con caminetto
In posizione prestigiosa, villa a schiera con stile architettonico moderno. Piano terra composto da ampio soggiorno con camino in marmo, cucina abitabile e un bagno. Bellissimo cavedio interno di circa 20 mq. che dona ad ogni stanza una luminosità importante e rende l'ambiente suggestivo e piacevole. Piano primo composto da camera padronale con spogliatoio e bagno personale, altre due camere da letto e un bagno. Mansarda con una camera da letto ampia, terrazzino e lavanderia. Nel piano interrato bella taverna dotata di caminetto, con ingresso indipendente dal giardino, con ampia portafinestra. Ambiente che diventa quindi luminoso ed estremamente versatile, in quanto raggiungibile direttamente dall'esterno. Cantina e doppio garage con automazione. Immobile dotato di ottime finiture: scala in ferro e marmo, impianto di allarme, inferriate, tenda elettrica ombreggiate sul cavedio. OTTIMA POSIZIONE - SPAZI AMPI - INDIPENDENZA - TAVERNA. PREZZO TRATTABILE. Maggiori informazioni presso la nostra Agenzia Immobiliare in Via del Pretorio nr. 38. Tel. 0536/884388 - Cell. 349/6161600 - info@immobiliarepalladini.it