Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Intera palazzina in vendita a Sassuolo (cod.63f93283)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina in vendita a Sassuolo - 63f93283.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sassuolo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sassuolo, sono presenti al momento meno di dieci annunci per intera palazzina in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico / San Giorgio.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
900 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
6
Classe energetica:
n.d.
Città:
Sassuolo (MO)
Zona OMI:
B2 (CAPOLUOGO - CENTRO URBANO)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 18 febbraio 2025

PROPOSTO DA:

S.F. Gruppo Immobiliare

DESCRIZIONE

da ristrutturare con posto auto da ristrutturare

Sassuolo nel cuore della cittadina, proponiamo bel palazzetto d'epoca di circa 900 mq, con corte interna e posti auto, bellissimi affacci. Immobile DA RISTRUTTURARE veramente particolare, si presta a

  • immobiliare.it