Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Sassuolo in zona Centro Storico / San Giorgio a 950 € mese (cod.65b2646b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in zona Centro Storico / San Giorgio - 65b2646b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sassuolo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sassuolo, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico / San Giorgio.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Centro Storico / San Giorgio, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
11,4 €/m² mese per appartamenti in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in leggera diminuzione (-2,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con arredamento con balcone con terrazza senza ascensore con cucina abitabile con caminetto
Sassuolo. Zona Musicisti. Posizionato in uno delle zonei più prestigiose di Sassuolo, proponiamo ampio appartamento posto in contesto famigliare, posto al secondo piano senza ascensore e composto da ingresso su soggiorno luminoso con balcone, spaziosa cucina abitabile arredata con caminetto, proseguendo nella zona notte troviamo disimpegno con tre camere da letto, delle quali una con cabina armadi e una con bagno, secondo bagno. L'immobile dispone di diversi ripostigli, aria condizionata, infissi nuovi. A piano terra è presente un box auto e giardino condominiale. La palazzina è provvista di isolamento termico


