Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in affitto a Sassuolo (cod.65ae4b76)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Sassuolo - 65ae4b76.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sassuolo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sassuolo, sono presenti al momento più di cento annunci per uffici in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico / San Giorgio.

Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono in sostanziale calo (-6,65%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
150 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
G
Città:
Sassuolo (MO)
Pubblicato:
mer 29 aprile 2026

PROPOSTO DA:

IMMOBILIARE DUEMILA 2000 S.R.L.

DESCRIZIONE

Disponiamo a Sassuolo di uffici di mq.150. Parcheggio e accesso indipendente. Gli interni sono suddivisi tramite pareti mobili attrezzate, che permettono di modulare gli ambienti in base alle proprie esigenze lavorative. Attualmente lo spazio è suddiviso in: - Ampio corridoio centrale di distribuzione. - Uffici singoli e doppi, ideali per postazioni operative o direzionali. - Sale riunioni. - Doppi servizi. Per ulteriori informazioni - 3425129513

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net