Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Sassuolo a 970 € mese (cod.6427ac6a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Sassuolo - 6427ac6a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sassuolo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sassuolo, sono presenti al momento più di cento annunci per
negozi in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico / San Giorgio.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO INDUSTRIALE DI MAESTRI ROSSANO & C.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Sassuolo: adiacenze centro, disponiamo in locazione di negozio molto luminoso con una vetrina completamente ristrutturato di circa 90 mq fronte strada di forte passaggio, con impianti autonomi caldo e freddo in pompa di calore e bagno. EP 573,83