Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Prospero a 95.000 € (cod.65839a6d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a San Prospero - 65839a6d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Prospero
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Prospero, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+14,17%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino
Rif: 302 - Sogni una casa con il tuo giardino privato a due passi dalle piscine? La tua occasione è ora! ✨ A S. Pietro in Elda, in un tranquillo borgo residenziale a pochi minuti dalle vivaci piscine Casanova, ti aspettano le ultime due splendide villette di circa 180 mq con un ampio soppalco. Immagina: un nuovo inizio in una casa pensata su misura per te, con 100 mq di giardino privato dove far giocare i bambini, organizzare cene con gli amici o semplicemente rilassarti al sole


