Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Felice sul Panaro a 240.000 € (cod.6458aba1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Felice sul Panaro - 6458aba1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Felice sul Panaro
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Felice sul Panaro, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,91%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA FARINI SRL
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con termocondizionamento di nuova costruzione con riscaldamento autonomo
COD 2559 SAN FELICE - CONFINE Locali ad uso artigianale, uno a piano terra e l'altro al piano primo, con accesso indipendente dall'esterno. Si trovano lungo Via Imperiale. Per visita e visione documentale, chiama il nostro ufficio allo 0535 1931014. Attualmente LIBERO. La superficiè totale è 404 m² mq, su due piani. Edificio di nuova costruzione (ultimato nel 2024) con centrale termica autonoma e impianto di riscaldamento ad aria. Le facciate sono rivestite con cappotto termico, gli infissi in PVC con vetrocamera per il massimo isolamento le vetrate certificte donano agli ambienti di lavoro un notevole comfort. Il locale ha 3 ingressi indipendenti + basculante blindata motorizzata, che serve per far entrare i furgoni. Nessuna spesa condominiale (solo illuminazione esterna). Area esterna di parcheggio in corso di definizione. Possibili utilizzi: Uffici, esposizioni, studi professionali Laboratori artigianali e servizi di assistenza Attività a contatto con persone o animali