Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Ravarino in zona Stuffione a 490.000 € (cod.6459ce60)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Ravarino in zona Stuffione - 6459ce60.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ravarino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ravarino, sono presenti al momento più di venti annunci per
ville in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Stuffione, dove sorge la villa, essa è pari a circa
815 €/m² per ville in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per ville in vendita sono
in forte aumento (+10,50%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA FARINI SRL
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con cucina abitabile da ristrutturare con caminetto
RIF: 2546 VENDESI CASA PADRONALE STUFFIONE DI RAVARINO Questa stupenda villa ti sta aspettando!! Vendesi importante e bellissima proprietà composta da villa padronale a pianta quadrata, immersa in un parco privato di circa 5.000 mq , completano la proprietà dei locali ad uso deposito. La casa si compone di 3 livelli, tutti fuori terra e con affacci splendidi, immersi nel verde. Al piano terra troviamo il doppio ingresso, dove si crea un effetto cannocchiale sul magnifico giardino, la grande loggia centrale, perfetta per ricevimenti, feste e pranzi/cene di famiglia. La cucina abitabile con camino funzionante, ci invoglia a preparare gustosi manicaretti. Il soggiorno, con secondo camino, ci permette di intrattenere amici e parenti, la sala da pranzo, dove invitare a pranzo e cena amici e/o parenti, lo studio, perfetto per un angolo tutto nostro dove leggere o lavorare e un bagno con antibagno. Una comoda scala conduce al primo piano nel quale troviamo 6 camere da letto matrimoniali, con secondo e terzo bagno, tutti finestrati. Infine, all'ultimo livello, troviamo una grande mansarda open space con finestre e possibilità di realizzare velux. Adiacente alla proprietà troviamo la vecchia stalla composta da circa 700 mq di superficie accessoria tra magazzini, depositi attrezzi e stalla, oltre a due appartamenti dei vecchi custodi, rispettivamente di 60 e 90 mq l'uno (completamente da ristrutturare). Ideale soluzione per agriturismo, attività ricettiva, casa di riposo o grande abitazione privata per famiglia allargata. Possibilità di realizzare piscina, campi da tennis, un piccolo borghetto, ecc.. L'immobile necessita di lavori di ristrutturazione straordinaria che lo riportino al suo antico splendore, usufruendo anche dei tanti bonus edilizi in vigore. RICHIESTA:490.000,00Eu. Classe Energetica: G