Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Prignano sulla Secchia a 550.000 € (cod.65ae6210)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Prignano sulla Secchia - 65ae6210.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Prignano sulla Secchia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Prignano sulla Secchia, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castelvecchio.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Predieri e Panzani s.n.c.
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino
La proprietà si trova nel comune di Prignano sulla secchia . a 5km dal centro di Sassuolo, in località Pescale. Il complesso di origini storiche si estende su più corpi per una superfice complessiva coperta di mq 1.100 circa. RISTORANTE: attivo con cucina tradizionale modenese, due sale, bar, cucina, tensostruttura e possibilità di ampliamento a piano primo ORATORIO CONSACRATO: edificio autonomo con accesso indipendente. Spazio di alto valore simbolico per cerimonie ed eventi ABITAZIONE: composta da un appartamento a piano primo e sovrastante soffitta con possibilità di cambio d'uso e ampliamento AREA STERNA: ampio parcheggio privato, giardino e area verde alberata, lago artificiale Questo fabbricato risulta davvero unico in quanto nessuna proprietà nella zona combina un ristorante, un lago e le dimensioni adatte a convertire il fabbricato in una struttura ricettiva in un contesto collinare di importanza naturalistica e archeologica. Il distretto ceramico genera flussi continui di ospiti internazionali e questo contesto offre la possibilità di realizzare una struttura ricettiva in un contesto eco-naturale sempre più richiesto dalla clientela

