Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Prignano sulla Secchia a 36.000 € (cod.654d8bc3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Prignano sulla Secchia - 654d8bc3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Prignano sulla Secchia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Prignano sulla Secchia, sono presenti al momento circa cento annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castelvecchio.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,49%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: GRUPPO IMMOBILIARE SASSUOLO SRL
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare edificio storico
SASSUOLO: RIF. 507 - Nel cuore della tranquilla località di Casa Azzoni, nel comune di Prignano sulla Secchia, si propone in vendita una casa semindipendente di 140 mq. Questa dimora d'epoca, costruita nel 1950, si sviluppa su più livelli, offrendo spazi versatili e accoglienti. La struttura conserva il fascino del passato, con dettagli architettonici che raccontano la sua storia. Gli interni, da personalizzare secondo le proprie esigenze, permettono di creare un ambiente unico e confortevole

