Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Prignano sulla Secchia in zona Pescarola a 255.000 € (cod.64fc19fc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Pescarola - 64fc19fc.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Prignano sulla Secchia
	
	Per quanto riguarda più in generale il comune di Prignano sulla Secchia, sono presenti al momento più di cento annunci per 
		case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castelvecchio, mentre la zona di Pescarola risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
	
	
	Per quanto riguarda la richiesta media in zona Pescarola, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 
		1.190 €/m² per case indipendenti in vendita.
	
	
	Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono 
		in debole diminuzione (-1,92%).
	
	
	Invece i prezzi per la zona di  sono in forte aumento.
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
                            
                        
AGENZIA D'AFFARI VIGNUDINI
VIA GIARDINI 182/2, Pavullo nel Frignano (MO)
                              
