Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Prignano sulla Secchia in zona Castelvecchio a 30.000 € (cod.635515fd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Castelvecchio - 635515fd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Prignano sulla Secchia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Prignano sulla Secchia, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Castelvecchio, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.025 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Predieri e Panzani s.n.c.
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con cantina di recente costruzione da ristrutturare con terrazza di nuova costruzione
Rustico in vendita a Prignano sulla Secchia, località Castelvecchio. Fabbricato singolo da ristrutturare o demolire e ricostruire con mq 1.500 di terreno. Si estende su una superficie totale di 200 metri quadrati, di cui la vecchia abitazione di circa 50mq a piano disposta a piano terra e primo, il portico di circa 20 mq e la cantina al piano seminterrato di 70mq. Completa la proprietà un fabbricato di più recente costruzione costruito in aderenza distribuito su tre livelli da 25mq. La posizione tranquilla e la vista panoramica sul paesaggio circostante completano il quadro di questo rustico, ideale per chi cerca un immobile da riqualificare o da demolire per realizzare una nuova costruzione