Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Prignano sulla Secchia in zona Castelvecchio a 90.000 € (cod.63388c4d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Castelvecchio - 63388c4d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Prignano sulla Secchia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Prignano sulla Secchia, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Castelvecchio, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.065 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,14%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con posto auto con garage da ristrutturare
Tra Castelvecchio e Pigneto, a soli 15 minuti di macchina da Sassuolo, vendesi abitazione indipendente, su piu livelli, completamente da ristrutturare. Oltre ad ex stalla / fienile, portico, garage e circa 17 he di terreno di proprieta. Chiede 90.000 trattabili Info e planimetrie c/o la ns agenzia