Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pievepelago in zona Roccapelago a 98.000 € (cod.65db865a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pievepelago in zona Roccapelago - 65db865a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pievepelago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pievepelago, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Anna Pelago, mentre nella zona di Roccapelago è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Roccapelago) è pari a
1.110 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-8,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASA IN APPENNINO DI FERRARESI BRUNELLA
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con terrazza con termocondizionamento con caminetto con cantina con balcone con riscaldamento autonomo con cucina abitabile da ristrutturare di recente costruzione
Se sogni una casa immersa nella tranquillità dell'Appennino, con vista spettacolare sulla vallata di Pievepelago, questo è l'appartamento che fa per te! Situato nella frazione di San Michele, in una palazzina recente (primi anni 2000) dotata di cappotto termico, l'immobile offre comfort, indipendenza e un'atmosfera calda e accogliente. L'Abitazione ha ingresso indipendente da zona verde e con scala esclusiva si accede al primo piano con ampio soggiorno con balcone panoramico e bellissimo camino, cucina abitabile e bagno con antibagno ; Al piano superiore: disimpegno e due camere da letto mansardate . Inoltre:Cantina privata al piano seminterrato, Posto auto esclusivo Basse spese condominiali Ottima esposizione e luminosità tutto il giorno Riscaldamento autonomo a gas metano Perfetto come casa vacanze o investimento in montagna. San Michele - Pievepelago (MO) – a pochi minuti dal centro e dalle principali località sciistiche del Cimone e dell'Abetone Classe Energetica: G




