Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Pavullo nel Frignano (cod.6579c278)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pavullo nel Frignano - 6579c278.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pavullo nel Frignano
Per quanto riguarda più in generale la città di Pavullo nel Frignano, sono presenti al momento più di 300 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Antonio.

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in leggero aumento (+2,38%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
500 m²
Piano:
terra
Bagni:
3
Classe energetica:
G
Città:
Pavullo nel Frignano (MO)
Pubblicato:
gio 5 marzo 2026

PROPOSTO DA:

logo EUROIMMOBILIARE 2C

EUROIMMOBILIARE 2C

VIA MARCHIANI, 59, Pavullo nel Frignano (MO)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

da ristrutturare con terrazza con giardino con cantina con balcone con caminetto da ristrutturare

Pavullo, a due passi dal centro, vendesi abitazione indipendente anni ’80 di ampie dimensioni con giardino, già abitabile, così disposta: piano terra appartamento, composto da: ingresso, salone con camino e balcone, cucina abitabile, 4 camere da letto, 3 bagni di cui uno in camera e ripostiglio. Al piano superiore ulteriore appartamento, composto da: ampio terrazzo con vista panoramica, sala con angolo cottura, camera, bagno e ulteriore stanza che si può adibire a studio, seconda camera o salotto. Al piano seminterrato ampio magazzino di circa 230 mq; oltre a cantina. Soluzione ideale per genitori e figli e per artigiani che necessitano di un ampio spazio ad uso magazzino. TRATTATIVA RISERVATA! Per info. e planimetrie contattaci o passa a trovarci in ufficio

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net