Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Pavullo nel Frignano in zona Benedello a 60.000 € (cod.64f107bb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pavullo nel Frignano Benedello - 64f107bb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pavullo nel Frignano
Per quanto riguarda più in generale la città di Pavullo nel Frignano, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Antonio, mentre nella zona di Benedello è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Benedello) è pari a
1.260 €/m², molto vicina ai valori della zona Sant'Antonio che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,45%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Tempoagency - Serramazzoni - Tempoagency
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con cantina con cucina abitabile con caminetto da ristrutturare
Rif: SM155 - La Tempoagency di Serramazzoni e Pavullo propone in vendita porzione di casa a Benedello. La soluzione è così composta: ingresso nel vano scala proseguiamo al primo piano dove troviamo il bagno, cucina abitabile soggiorno 2 camere da letto matrimoniali e una 3/4 . Al piano superiore abbiamo una mansardo abitabile nel quale attualmente è presente una cucina abitabile e 4 camere da letto e un piccolo bagno . Al piano strada è possibile accedere sia dal vano scala interno che dall'esterno, abbiamo garage doppio due cantine nelle quali è possibile ricavare una taverna nella quale è presente un camino, e un'altra cantina. Ampia soluzione in contesto tranquillo nel quale è possibile ricavare 2 appartamenti. Riferimento immobile: SM155 Per maggiori informazioni e\o per fissare una visita contattaci. TEL: 0536 187 8608 MAIL: serramazzoni@tempoagency.it

