Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Pavullo nel Frignano in zona Verica a 24.000 € (cod.649558be)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale a Pavullo nel Frignano in zona Verica - 649558be.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pavullo nel Frignano
Per quanto riguarda più in generale la città di Pavullo nel Frignano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
casali in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Antonio, mentre nella zona di Verica è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per casali in vendita sono
in deciso calo (-8,31%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA D'AFFARI VIGNUDINI
VIA GIARDINI 182/2, Pavullo nel Frignano (MO)