Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Rudere in vendita a Pavullo nel Frignano in zona Sant'Antonio a 75.000 € (cod.64734363)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il rudere a Pavullo nel Frignano in zona Sant'Antonio - 64734363.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pavullo nel Frignano
Per quanto riguarda più in generale la città di Pavullo nel Frignano, sono presenti al momento più di dieci annunci per
ruderi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Benedello, mentre nella zona di Sant'Antonio è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA D'AFFARI VIGNUDINI
VIA GIARDINI 182/2, Pavullo nel Frignano (MO)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino di recente ristrutturazione da ristrutturare
Pavullo n/F, vicinanze S.Antonio, in posizione panoramica immersa nel verde, rustico completamente indipendente da ricostruire, circondato da circa 3000 mq di terreno. Possibilità di usufruire dei bonus ristrutturazione. Classe Energetica: E, Ipe: 281,28